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Termini & Condizioni

I servizi forniti da iVano Smart Locker della Società MA.I.FE.RMI SNC sono regolati da questi ‘Termini & Condizioni’ e dovranno intendersi parte integrante di ogni singolo contratto di deposito bagagli e ogni altro servizio concluso con il cliente e non potranno essere scindibili dal contratto stesso.

Il nostro deposito bagagli è videosorvegliato 24 ore su 24 e con allarme collegato con le autorità competenti. La società MA.I.FE.RMI SNC titolare del marchio iVano Smart Locker accetta di stivare i bagagli/effetti personali dei propri clienti nei propri depositi bagagli. Acquistando ogni nostra tipologia di deposito (bagagli e/o chiavi), si accettano i termini e condizioni del nostro contratto di fornitura di servizi.

Il servizio di deposito bagagli consiste nella fornitura a noleggio di armadi automatici per la custodia di bagagli o effetti personali presso il nostro negozio per il periodo prescelto dal cliente stesso.

  • Non è consentito fumare all’interno del nostro deposito bagagli.
  • Gli animali sono vietati in ogni armadio e locale.
  • Il servizio è limitato alle persone maggiorenni o a minori accompagnati.
  • Il peso massimo consentito per singolo armadietto è 35 kg.
  • Nessuna conservazione di alimenti deperibili è consentita all’interno degli armadietti.
  • Il cliente si deve assicurare che lo sportello sia chiuso correttamente al termine dell’operazione e prima della sua uscita del deposito.
  • È responsabilità del cliente non depositare nulla di valore o necessario al viaggio (ad esempio il documento d’identità).
  • Non è consentito il deposito di articoli vietati dalla legge e/o considerati pericolosi per loro natura o imballaggio.
  • Non vengono in nessun modo accettati i depositi di: tecnologia (smartphone, tablet, pc, ecc.), orologi, piante e animali vivi o morti, titoli e certificati negoziabili (polizze di carico, monete, valute, assegni, carte di credito, ecc.), armi, materiali pericolosi o pornografici, stupefacenti o psicotropi, oggetti d’arte e/o di valore, metalli (oro e argento in qualsiasi forma), merci ingombranti, documenti personali, spazzatura.
  • Il valore economico di ciascun bagaglio depositato compreso il suo contenuto non deve superare i 1.000,00€.
  • Il cliente è ad ogni modo responsabile del proprio armadietto e del suo contenuto.

Nessun reclamo o rimborso eventuale verrà accettato nel caso non vengano rispettati i parametri sopraindicati.

Il cliente prende atto ed accetta che MA.I.FE.RMI SNC e/o qualsiasi Autorità Governativa hanno il Diritto di aprire ed ispezionare il bagaglio in qualsiasi momento per motivi di sicurezza. La nostra responsabilità per i rischi di perdita o danneggiamento del bagaglio del cliente durante il periodo di custodia presso la nostra sede è specificamente imputabile alla sola responsabilità della società MA.I.FE.RMI SNC che in nessuna circostanza oggettiva e/o soggettiva, potrà superare l'importo di 450,00€ per bagaglio coperto dall'assicurazione.

Offriamo ai nostri clienti una copertura assicurativa per furto, incendio e danni, inclusa nel prezzo di ciascun deposito nei nostri box. Resta convenuto che in caso di sinistro è previsto un rimborso/indennizzo limite per singolo armadietto di 450,00€ per formato L, 400,00€ per formato M e 350,00€ per formato S, ciascuno sottratto il 20% di franchigia che è a carico del cliente. Tale copertura assicurativa risarcirà il cliente per eventuali danni e/o perdite direttamente imputabili a MA.I.FE.RMI SNC nei limiti sopra indicati, nonché in caso di comprovato furto da parte di terzi.

Tale copertura assicurativa non è disponibile per pietre o metalli preziosi, orologi, schermi al plasma, sistemi di navigazione satellitare, smartphone, PC, tablet, gioielli, denaro, oggetti d'arte o d’antiquariato, documenti personali e non, dischi, schede di memoria o qualsiasi altro supporto contenente dati o
immagini. Le suddette opzioni assicurative non coprono perdite consequenziali, consegne ritardate o perdite derivanti da una violazione degli obblighi del cliente ai sensi di questi termini e condizioni e non sono disponibili per servizi che non riguardano il trasporto. Le opzioni sopra citate non coprono la rottura di
maniglie e/o ruote dei propri bagagli che vengono depositati.

MA.I.FE.RMI SNC non sarà quindi responsabile per eventuali voli, treni, avviamenti, mancato guadagno, profitto, mercato, reputazione, clienti, utilizzo, opportunità, anche se fossimo a conoscenza che tale perdita o danno potessero verificarsi, né per qualsiasi perdita o danno, indipendentemente dai danni indiretti, incidentali, speciali o consequenziali determinati, inclusi, a titolo esemplificativo, casi di risoluzione del contratto, negligenza, dolo o inadempimento. Non saremo responsabili se non adempiamo ad alcun obbligo nei tuoi confronti a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, cause di forza maggiore incluse; vizi occulti o vizi intrinseci al contenuto del bagaglio depositato; atti criminali di terzi quali furto, rapina e incendio doloso; atti o omissioni imputabili a te o a terzi di cui sarai responsabile del lavoro; atto od omissione imputabile a pubblico ufficiale; contenuto della spedizione costituito da qualsiasi articolo che sia un articolo vietato dalla legge o secondo le disposizioni del presente contratto, anche se potremmo aver accettato il deposito per errore. L'unica responsabilità a noi imputabile in relazione ai servizi forniti è regolata dalle presenti condizioni generali di conservazione.
Se un cliente desidera sporgere denuncia per smarrimento o danneggiamento del bagaglio, o per qualsiasi altro danno, deve attenersi alle disposizioni della legge nazionale; in caso contrario ci riserviamo il diritto di respingere il reclamo. Nello specifico, va inviato il reclamo per iscritto entro otto (8) giorni di calendario
dalla data di termine del noleggio dell’armadietto. Successivamente alla prima comunicazione scritta, e non oltre il termine di prescrizione previsto dalla legge o dalle norme applicabili, il cliente dovrà fornire prove documentali del reclamo inviando tutte le informazioni utili relative al sinistro. Non siamo obbligati ad agire su alcun reclamo fino a quando le nostre spese e commissioni di deposito non sono state pagate. Al fine di tener conto di una richiesta di risarcimento danni, il contenuto del vostro bagaglio sarà messo a nostra disposizione per un'ispezione al momento del ritiro.

Ogni articolo o bagaglio che viene dimenticato/trovato e non reclamato verrà distrutto dopo 5 giorni dalla fine della prenotazione. Se viene richiesto l’inoltro di un articolo dimenticato, il Cliente si assume i costi di spedizione (da valutare in base alla tipologia di spedizione) e che verranno richiesti in anticipo.

Per ogni controversia relativa al rapporto tra le parti sarà competente in via esclusiva il foro del consumatore ai sensi dell'art.33 comma 2 del decreto legislativo numero 206/2005 e successive modificazioni.

MA.I.FE.RMI SNC | P.I. 05625880280

Via Sant'Andrea, 16 - 35139 Padova (PD)

PEC: maifermisnc@pec.it

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